Ci sono periodi nei quali è molto più facile fare un bilancio della propria vita, capire quali angoli del nostro carattere sarebbe meglio limare, o quali obiettivi vogliamo raggiungere.
Uno di questi, è proprio quello che stiamo vivendo in questo momento; la fine di un anno e l'inizio di quello nuovo ci aiuta senz'altro a porci delle nuove mete o a rinvigorire l'entusiasmo dei vecchi traguardi.
Tutti noi vogliamo vivere la vita che sognamo e diventare sempre di più quella splendida persona che abbiamo ben visibile nella nostra mente. Adesso è proprio il momento per gridare al mondo che quest'anno è il nostro anno, che quest'anno guideremo la nostra vita!
Lasciamoci alle spalle gli avvenimenti spiacevoli dello scorso anno, dimentichiamoli, ci sono serviti sicuramente per migliorarci, perchè anche grazie all'esperienza fatta con quegli episodi siamo diventati ancora più forti!
Poniamoci degli obiettivi per questo 2011! Dovete essere certi che entro la fine di quest'anno li avrete raggiunti. Aiutatevi con il dire: quest'anno VOGLIO .......
Impegnamoci anche a migliorare un lato di noi stessi; sappiamo tutti noi che vorremmo cambiare qualcosa del nostro carattere e questo è il momento giusto per farlo. Così facendo ci sentiremo bene noi stessi e faremo un piacere anche alle persone che abbiamo attorno.
Questo è un grande anno per noi e sarà pieno di soddisfazioni! E' uno di quelli che ricorderemo con piacere nella nostra vita perchè sarà stato uno dei più importanti.
Questo è il mio augurio per tutti noi per questo anno appena cominciato e che ci porti felicità e serenità!
Meraviglioso 2011!!!
Grazie infinite!!!!! Queste parole sono incredibilmente incoraggianti, piene di entusiasmo e di vitalità!!! Questo è il NOSTRO anno!!!!!!!!!!! Anno di svolte, di cambiamenti positivi che lasceranno un solco profondo nella nostra esistenza...questo sarà davvero il NOSTRO anno!!! E lo è già a partire da ora...rendiamo attuali i nostri propositi! La nostra vita è adesso!!!
RispondiEliminaNon aspettare di finire l’università,
RispondiEliminadi innamorarti,
di trovare lavoro,
di sposarti,
di avere figli,
di vederli sistemati,
di perdere quei dieci chili,
che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina,
la primavera,
l’estate,
l’autunno o l’inverno.
Non c’è momento migliore di questo per essere felice.
La felicità è un percorso, non una destinazione.
Lavora come se non avessi bisogno di denaro,
ama come se non ti avessero mai ferito
e balla, come se non ti vedesse nessuno.
Ricordati che la pelle avvizzisce,
i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.
Ma l’importante non cambia:
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.
Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza.
Dietro ogni risultato c’è un’altra sfida.
Finché sei vivo, sentiti vivo.
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
(Madre Teresa di Calcutta)