Pensiamo positivo


Potevo chiamarlo in diversi modi, "il blog sul pensiero positivo", "vivere in positivo", "essere ottimisti" e via dicendo...ma ho voluto cercare un titolo che richiamasse il senso del vivere in positivo.
Oggi è una giornata meravigliosa, perchè è sempre una giornata meravigliosa! In qualunque posto voi vi troviate, se c'è il sole o la pioggia, se è lunedì o sabato, se siete al lavoro o in qualsiasi altro posto, è sempre una giornata meravigliosa!
Siamo noi che abbiamo il dovere di gustarci la bellezza di ogni giorno, e questa bellezza c'è, e spesso noi non sappiamo coglierla perchè siamo troppo "anestetizzati" sulla nostra routine quotidiana, suoi nostri impegni, sui nostri problemi che riteniamo siano più importanti di qualsiasi altra cosa al mondo e che tolgono solamente attenzione alle meraviglie che abbiamo attorno.
Questo blog, è nato con l'intenzione di scovare il bello di ogni giorno, nello sforzarci di cercare, per poi far si che lo sforzo si trasformi in qualcosa di naturale.
Dobbiamo contagiarci di positività, dev'essere un'epidemia di positività, e in questo dobbiamo aiutarci reciprocamente. L'unica cosa che vi chiedo di fare è di scrivere in termini positivi, ringraziando per la bellissima giornata trascorsa, per le emozioni che abbiamo provato, e per qualsiasi cosa che ci ha reso felici!
Questa è l'unica regola che vige in questo blog, con la certezza che la lettura dei commenti possa alleggerire la giornata di molti, donare più speranza, e rendersi conto che i miracoli accadono tutti i giorni, per non dimenticarci del dono meraviglioso che ci è stato donato, e per ricordarci che anche dietro alle nuvole più scure splende sempre il sole!